Assistenza specializzata in caso di incidente
Rimborso Facile è un servizio di assistenza e supporto in caso di incidente, curato e coordinato dalla Centrale Operativa.
Consulenza legale e recupero danni
In caso di incidente, il cliente può mettersi in contatto con gli operatori specializzati della Centrale Operativa Viasat che forniscono assistenza telefonica per la corretta compilazione del modulo CAI (modulo di Constatazione Amichevole di Incidente), facilitare la raccolta di informazioni utili, riducendo il rischio di compilazioni errate, e per gestire i casi particolari. Inoltre, il cliente viene supportato nella fase stragiudiziale e giudiziale per favorire un rapido rimborso dei danni da parte delle compagnie assicurative.
Le Centrali Viasat con Rimborso Facile offrono:
Assistenza telefonica in Real-Time per facilitare la raccolta delle informazioni utili alla ricostruzione dell’incidente.
Tutela legale, nella fase stragiudiziale e giudiziale, per ottenere in tempi rapidi un equo risarcimento dei danni subiti.
Prodotti correlati
News
- Automotive, car-rent, IoT Solutions, Mobilità
- Automotive, RCA, Scatola Nera
- Automotive, Digitalizzazione & Innovazione, Scatola Nera, Sostenibilita