Rimborso Facile

Assistenza specializzata in caso di incidente

Rimborso Facile è un servizio di assistenza e supporto in caso di incidente, curato e coordinato dalla Centrale Operativa.

Consulenza legale e recupero danni

In caso di incidente, il cliente può mettersi in contatto con gli operatori specializzati della Centrale Operativa Viasat che forniscono assistenza telefonica per la corretta compilazione del modulo CAI (modulo di Constatazione Amichevole di Incidente), facilitare la raccolta di informazioni utili, riducendo il rischio di compilazioni errate, e per gestire i casi particolari. Inoltre, il cliente viene supportato nella fase stragiudiziale e giudiziale per favorire un rapido rimborso dei danni da parte delle compagnie assicurative.

Le Centrali Viasat con Rimborso Facile offrono:

Assistenza telefonica in Real-Time per facilitare la raccolta delle informazioni utili alla ricostruzione dell’incidente.

Tutela legale, nella fase stragiudiziale e giudiziale, per ottenere in tempi rapidi un equo risarcimento dei danni subiti.

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto