Con Viasat non sei mai solo
Gestire un’emergenza significa attuare tutta una serie di azioni finalizzate a contenere i danni a persone o cose ed a riportare la situazione in condizioni di normalità il più velocemente possibile.
Pronto intervento per qualsiasi esigenza
Tra questi di importanza rilevante è l’assistenza medico/meccanica, servizio di soccorso curato e coordinato dalla Centrale Operativa in caso di necessità per guasto meccanico imprevisto o a seguito di un sinistro, malore o pericolo. Per tutti questi tipi di intervento, la puntualità, la localizzazione precisa del luogo e l’immediatezza sono fattori determinanti. La Centrale Operativa Viasat è una garanzia, in quanto fornisce assistenza telefonica 24 ore su 24, 365 giorni l’anno e la comunicazione con il dispositivo di bordo consente di individuare con precisione il luogo dell’evento.
A seguito di una segnalazione diretta da parte del Cliente oppure una riscontrata situazione di necessità la Centrale Operativa può:
Inviare sul posto un’ambulanza oppure un carro attrezzi
Coordinare gli interventi delle Forze dell’Ordine
Supportare il Cliente nelle prime operazioni da compiere in caso di incidente
News
- Automotive, car-rent, IoT Solutions, Mobilità
- Automotive, RCA, Scatola Nera
- Automotive, Digitalizzazione & Innovazione, Scatola Nera, Sostenibilita